COSA FACCIAMO

/COSA FACCIAMO
COSA FACCIAMO2018-03-29T16:57:19+00:00

Cosa FACCIAMO

Sviluppo applicazioni LabVIEW

Il nostro team di ingegneri lavora ogni giorno su progetti sempre nuovi e ambiziosi utilizzando gli strumenti più innovativi.

Il principale software di sviluppo utilizzato è LabVIEW della NI che, grazie alla sua innovatività, ci permette di sviluppare tutte le nostre idee con il supporto della tecnologia più recente presente sul mercato.

Il nostro lavoro consiste nel creare software sia per hardware National Instruments, sia per quelli creati direttamente da noi, e anche per hardware forniti dal committente che necessita soltanto di un software di gestione.

Sviluppo Protocolli Di Comunicazione (Can, Lin, Most, Uart,)

Utilizzando appositi strumenti, sia software che hardware, siamo in grado non solo di interfacciarci, ma anche di sviluppare protocolli, permettendoci di comunicare sia con le ECU presenti a bordo delle vetture (ad esempio CAN, KLINE, ecc.), sia all’interno dell’ECU stessa (ad esempio UART, BDM, SPI, I2C, ecc.)

Automazione e controllo

Il nostro team dà forma e sostanza alle idee ed alle esigenze dei nostri clienti, con competenze consolidate nello sviluppo di software per l’automazione ed il controllo, in grado di offrire supporto tecnologico di eccellenza, sfruttando tecnologie meccaniche, elettroniche ed informatiche, e semplificando l’esperienza dell’utente finale.

Progettazione firmware

Il nostro team grazie all’esperienza maturata in questi anni di lavoro sul campo, è in grado di scrivere qualsiasi tipo di firmware da zero per un nuovo prodotto, o ereditare e riadattare moduli esistenti secondo le specifiche del cliente, lavorando a tutti i livelli, dall’interazione con l’hardware attraverso device driver fino alla creazione di API o SDK, utilizzando gli strumenti più avanzati presenti sul mercato. Siamo specializzati nella programmazione di Microcontroller, DSP e Microprocessori, su compilatori specifici o Cross compiler.

Progettazione Pcb

Siamo in grado di realizzare schemi elettrici, simulazioni circuitali e sbrogli PCB, con i principali software in commercio, con la massima flessibilità, a seconda delle diverse esigenze richieste dal cliente, per garantire un servizio su misura adatto.

Studi di fattibilità

La formazione del nostro team e le molteplici competenze tecniche acquisite, grazie ai numerosi progetti, ci permettono di fornire ai nostri clienti studi e progettazioni per prodotti innovativi.

Il nostro gruppo, perciò, oltre a occuparsi di progettazione interna alla nostra società, progetta anche per conto di terzi, con lavori che rispondono a pieno alle idee dei nostri clienti e ai loro bisogni, permettendo anche di usufruire di numerosi servizi di customizzazione per ogni progetto. Forniamo inoltre un adeguato studio di fattibilità, prezioso strumento di lavoro, fondamentale per calcolare la redditività dell’investimento, con supporto alla progettazione e alla stesura delle specifiche del prodotto.